Nuovo Blümchen - Salviette Lavabili 10pz Visualizza ingrandito

Blümchen - Salviette Lavabili 10pz

Nuovo prodotto

Salviette Lavabili quadrate in spugna di bamboo, molto grandi (20x20cm) e versatili, per bimbi e mamme!

Maggiori dettagli

€ 7,90 tasse incl.

7 Articoli

Dettagli

Le salviette lavabili Blümchen sono dei quadrati monostrato in spugna di bamboo (70% viscosa di bamboo, 30% cotone).

La parte spugnosa è particolarmente adatta per pulire un sederino sporco di cacca perchè le fibre ‘acchiappano’ i residui sulla pelle.

Sono molto grandi e misurano 20x20cm.
Sono quindi molto versatili e possono essere utilizzate sia per la pulizia dei sederini, delle manine e del viso, ma anche come alternativa ai dischetti usa e getta per togliere il trucco.

Ogni confezione contiene 10 salviette.

Le salviette lavabili permettono di controllare cosa va nella pelle del vostro bambino, di risparmiare molto e di non inquinare.

Le salviette lavabili sono incredibilmente utili perchè si possono utilizzare in tanti modi: dopo averle imbevute con acqua calda si possono utilizzare per pulire manine e viso (ma anche tavolo o seggiolone) dopo i pasti. Dopodichè basta risciacquarle e metterle nel cesto della biancheria sporca. Si lavano a 40-60 gradi in lavatrice con il resto del bucato e se necessario si possono asciugare in asciugatrice a basse temperature.

Sono ottime da usare al posto delle salviette usa e getta per pulire il sederino quando non è possibile sciacquarlo con l’acqua. In questo caso le salviette lavabili si ripongono in un contenitore tipo Tupperware umidificate con una soluzione (vedi sotto) e una volta usate si mettono nel secchio o nella borsa dei pannolini sporchi. Se vengono utilizzate frequentemente non c’è bisogno di stenderle ed asciugarle dopo il lavaggio, basta riporle nel contenitore, aggiungere un altro pò d’acqua (o soluzione – vedi sotto) e sono pronte per essere utilizzate. Se invece le usate occasionalmente allora è preferibile farle asciugare prima e umidificarle solo quando si ha intenzione di usarle.

 

SOLUZIONI PER SALVIETTE LAVABILI
Si possono creare delle soluzioni per umidificare le salviette oppure si può utilizzare solamente dell’acqua.
Per la ricetta che segue, versate tutti gli ingredienti all’interno di un barattolo o bottiglia con tappo, oppure in una bottiglietta spray. Agitate bene e versate la soluzione necessaria sulle salviette pulite che avrete precedentemente riposto in un contenitore tipo Tupperware. Si consiglia di cambiare la soluzione dopo un paio di giorni per evitare che vada a male.

Ricetta
1 tazza di camomilla lasciata intiepidire
1 cucchiaio di olio d’oliva (o mandorle dolci o alla calendula)
1 cucchiaio di detergente liquido per il bagnetto dei bambini (facoltativo).

 

Per l'acquisto di un solo prodotto è possibile effettuare la spedizione tramite posta raccomandataContattami!

Blümchen Stoffwindeln

Blümchen Stoffwindeln è un'azienda austriaca a conduzione famigliare. 

La produzione dei pannolini AIO e pocket avviene eticamente in Cina, appoggiandosi ad aziende altamente qualificate che applicano e rispettano gli standard ed i principi della ILO (International Labour Organization) che garantiscono i diritti dei lavoratori.

La linea in cotone biologico viene prodotta in Pakistan, con un cotone biologico equo-solidale. Lo stabilimento produttivo soddisfa gli standard fondamentali della ILO ed è certificato ISO-9001 e ÖKO-TEX 100.

Reviews

Write a review

Blümchen - Salviette Lavabili 10pz

Blümchen - Salviette Lavabili 10pz

Salviette Lavabili quadrate in spugna di bamboo, molto grandi (20x20cm) e versatili, per bimbi e mamme!