Thirsties - Inserti in Canapa/Cotone 2pz Visualizza ingrandito

Thirsties - Booster Canapa/Cotone 2pz

Nuovo prodotto

Novità! Confezione con 2 booster in canapa (55%) e cotone bio (45%): 6 strati ciascuno, morbidi e molto, molto assorbenti. Disponibili in due taglie: Small o Large. Per aumentare l'assorbenza diurna o notturna senza creare troppo volume.

Maggiori dettagli

€ 11,90 tasse incl.

34 Articoli

Dettagli

I booster in canapa Thirsties (Hemp Inserts)

- hanno 6 strati di assorbenza

- sono 100% in fibre naturali (canapa 55% e cotone biologico 45%)

- sono molto morbidi, molto assorbenti e sottili

- vengono venduti in confezioni da due pezzi.

 

Sono disponibili in due taglie:

Small: 30.5 x 14cm (nuovo), 29.5 x 11cm (lavato)

Large: 35.5 x 16cm (nuovo), 34.5 x 13cm (lavato)

 

La taglia SMALL può essere aggiunta in pannolini AIO, pocket, fitted, muslin, prefold - taglia neonato e taglia unica - oppure utilizzata insieme ad inserti AI2 Capri, Milovia Coolmax, Thirsties Stay-dry per aumentare l'assorbenza diurna.

La taglia LARGE è indicata per pannolini a taglia unica regolati nel setting large. Entrano perfettamente nelle cover AI2 Blueberry Capri One Size, Thirsties Duo (taglia 2) e Milovia One Size, ma sono ottimi anche in qualsiasi fitted (Tots Bots Bamboozle, MEOS, Little Lamb tg.2) per aumentare l'assorbenza notturna, o nei muslin per quella diurna. Se usato con i fitted si consiglia di posizionare il booster tra il fitted e la cover.

Questi booster sono molto assorbenti e andrebbero accoppiati con inserti di altri tessuti (microfibra, cotone, bamboo) e posizionati come ultimo strato assorbente, in quanto sono più lenti ad assorbire rispetto agli altri ma sono degli ottimi immagazzinatori di liquidi.

LAVAGGIO

Quando nuovi, il produttore consiglia di lavarli ed asciugarli almeno tre volte per liberare le fibre dagli oli naturali. Dopo otto lavaggi raggiungeranno il massimo della loro assorbenza.
Si possono lavare fino a 60 gradi, possono essere asciugati in asciugatrice a basse temperature. No ammorbidente, additivi chimici, candeggina.

Made in the USA

Thirsties

L'azienda Thirsties fa parte del Green America Green Business Network, la prima e piu grande rete di business socialmente responsabili e 'verdi' negli Stati Uniti.

La produzione dei pannolini lavabili Thirsties avviene interamente nel Colorado (USA), principalmente da mamme che lavorano da casa, investendo cosi nella manodopera locale.

La loro produzione è sostenibile anche dal punto di vista ambientale:

- Più del 90% del materiale e dei tessuti utilizzati sono di provenienza USA,

- Il 100% degli scarti dei tessuti vengono riciclati

- Il loro magazzino è alimentato al 100% da energia eolica

- Il packaging viene prodotto negli USA con energia eolica utilizzando cartone certificato FSC

- E la lista continua... qui

I loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Reviews

Write a review

Thirsties - Booster Canapa/Cotone 2pz

Thirsties - Booster Canapa/Cotone 2pz

Novità! Confezione con 2 booster in canapa (55%) e cotone bio (45%): 6 strati ciascuno, morbidi e molto, molto assorbenti. Disponibili in due taglie: Small o Large. Per aumentare l'assorbenza diurna o notturna senza creare troppo volume.