Blueberry - Capri Newborn

Nuovo prodotto

Mutandina impermeabile tg. neonato (3-7kg) con ferma-inserti, chiusura con bottoncini e doppia barriera. Da abbinare ad inserti (sistema AI2) o per coprire muslin, prefold e fitted newborn. Taglio piccolo.

Maggiori dettagli

€ 18,50 tasse incl.

0 Articolo

Non disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Dettagli

Blueberry Capri Newborn è una mutandina in poliuretano laminato (PUL) che va abbinata con inserti Capri™, prefolds, terry, muslin ed altri inserti a taglia piccola (VENDUTI A PARTE) da posizionare all'interno della mutandina tra il ferma-inserto posteriore ed anteriore. La Capri Newborn può anche essere utilizzata con gli inserti biodegradabili dei gDiapers o di altre marche e può coprire i teli pieghevoli indossati con gancetto.

Rispetto alle Thirsties Duo Wrap tg.1 e le Littlelamb Wrap tg.1, le Capri Newborn sono più piccole, adatte quindi a neonati piccoli.
 

La Capri viene prodotta in due taglie: la taglia Newborn/neonato (3 - 7kg) e la One Size/taglia unica (5 - 16kg).
La taglia Newborn ha due righe di bottoncini poste nella parte frontale del pannolino per regolare la taglia nella grandezza small, medium e large in base al peso e conformazione del bambino.
Nel giro vita si chiude tramite 4 bottoncini a pressione.

Il tessuto della Capri è leggero e impermeabile. La laminatura interna del poliestere fa si che si possa pulire velocemente (se non è sporca di feci) tra un cambio e l'altro.

Le doppie barrierine nel giro coscia offrono extra protezione contro le fuoriuscite. Gli elastici sono latex-free, senza lattice, e sono ricoperti da morbidi bordini per prevenire possibili irritazioni a bambini con pelle sensibile.

Chiusura solo con bottoncini.

Tessuto: 100% poliestere

L'abbinamento mutandina + inserto fa parte del sistema AI2 (all-in-2 o tutto in due) proprio perché funziona come un tutto-in-uno (AIO, all-in-one) in cui la parte assorbente è in qualche modo unita a quella impermeabile ed il pannolino si indossa in un solo gesto. Dopo l'utilizzo l'AIO, essendo un pezzo unico, va messo a lavare interamente, mentre nell'AI2 la parte assorbente (inserto) viene staccata e sostituita con una pulita e la parte impermeabile (mutandina) viene riutilizzata per più cambi, come nel sistema 'due pezzi' (mutandina + fitted o telo pieghevole)

Lavaggio/Asciugatura

Lavare a mano o in lavatrice fino a 60 gradi.

Asciugare all'aria (consigliato) o in asciugatrice a basse temperature.

Non usare candeggina o prodotti simili: potrebbero rovinare la laminatura del poliestere e quindi compromettere la sua impermeabilità.

Made in USA

*** Per l'acquisto di sole mutandine copri-pannolino è possibile effettuare la spedizione tramite posta raccomandata o prioritaria. 

Blueberry

I pannolini Swaddlebees e Blueberry sono nati dall'idea di una mamma statunitense di tre bambini, di rendere più 'glamour' i pannolini lavabili.

Nella produzione dei prodotti Swaddlebees e Blueberry vengono utilizzati, ove possibile, tessuti provenienti dagli USA che, oltre ad essersi dimostrati di migliore qualità rispetto ad altri importati, garantiscono l'assenza di qualsiasi sostanza dannosa per bambini (tra cui piombo, ftalati e BPA).

I prodotti Swaddlebees Blueberry vengono prodotti in uno stabilimento in mezzo al nulla in Arkansas garantendo lavoro ai residenti di una piccola comunità.

I pannolini Swaddlebees e Blueberry sono i pannolini più anatomically-correct, offrendo un’ottima vestibilità, comfort e funzionalità.

La linea Swaddlebees, nata per prima, predilige tessuti in cotone (vedi AIO Simplex e Pocket Econappi) mentre la linea Blueberry quelli sintetici (vedi Pocket De-Luxe e AIO Basix). Dal 2013 i prodotti Swaddlebees sono diventati Blueberry.

Recensioni

Accessori